Ultima modifica: 23 giugno 2017

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ANNO SCOLASTICO 2016/2017

ORIENTEERING PROVINCIALE

Grande performance dei nostri alunni con “bussola” al Parco della Vernavola: le cadette Scala Alice, Bindolini Vittoria e Guarnieri Cecilia si sono guadagnate il titolo provinciale mentre i cadetti Vicini Luca, Venturini Carlo, Barrionuevo Nicolò si sono piazzati al 2° posto; entrambe le squadre si sono poi misurate alla gara regionale svoltasi a Casorate Sempione (Varese) il 24 maggio.

TIRO CON L’ARCO

All’I.C. di Sannazzaro il Tiro con l’arco porta sempre grandi soddisfazioni: Raho Giulia si conferma campionessa provinciale sbaragliando la forte concorrenza ed insieme a Frigatti Arianna e Doria Anita conquistano il titolo provinciale a squadre, secondi i cadetti Cesaro Diego, Bursuc Alex e Vicini Luca. Ottima prestazione per la giovanissima Muratore Elisa, 3° alla sua gara d’esordio.

ATLETICA DISTRETTUALE

Buoni risultati per l’atletica distrettuale svoltasi a Voghera il 20 aprile dove i nostri atleti sono saliti più volte sul podio. In particolare: Vitale Sara per la corsa ad ostacoli, Monaco Nicole nel salto in lungo, ALiu Selma nel lancio del vortex, Piacente Matteo nel salto in lungo e Ben Slimane Omar nel vortex.

SPORT EXHIBITION

Venerdì 30 settembre 2016 a Pavia in occasione della manifestazione Sport-Exhibition i ragazzi della 1^B e 1^ C hanno potuto cimentarsi in diverse discipline sportive.

CORSA CAMPESTRE

Fase di istituto