Ultima modifica: 27 settembre 2017

SEDE Via Traversi 26

TELEFONO 0382-997506

ORGANIZZAZIONE

La Scuola dell’Infanzia di Sannazzaro è collocata in un edificio di cui occupa due piani. È composta da quattro sezioni e oltre alle aule dedicate dispone dei seguenti spazi in comune: un salone per attività motorie, giochi liberi e organizzati; un salone al piano terra a disposizione della 1° e 3° sezione; un salone al piano primo a disposizione della 2° e 4° sezione; un refettorio; un’aula di pittura e una di informatica (piano primo); un dormitorio provvisto di brandine per il riposo dei bambini di due anni e mezzo/tre (piano terra); servizi igienici in entrambi i piani; ampio cortile esterno usato per il gioco in cui sono presenti strutture per l’attività ludica.

La formazioni delle sezioni per l’ anno scolastico in corso è la seguente:

1° sez. mista composta da bambini di anni 2 anni e mezzo – 3 anni

2° sez. mista composta da bambini di anni 3 – 4

3° sez. mista composta da bambini di anni 4 – 5

4° sez. mista composta da bambini di anni 4 – 5

ORARIO

L’orario di funzionamento della scuola è di otto ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 16, 30 (compresa la mensa). L’ ingresso è consentito dalle 8,30 alle 9,15,  l’uscita invece dalle 16,15 alle 16,30.

Il servizio di pre e post scuola per quest’anno scolastico non è ancora funzionante perché legato alle esigenze dei genitori. Nel momento in cui sarà raggiunto il numero dei bambini richiesto dal comune, che gestisce il servizio, il pre e post scuola sarà attivato secondo le seguenti modalità: pre-scuola dalle ore 7,45 alle 8,30 ;   post – scuola dalle 16,30 alle 17,30.

INSEGNANTI

Maestra Bindolini Simonetta