Ultima modifica: 27 settembre 2017

Scuola dell’Infanzia di Sannazzaro

scuola infanzia san

SEDE Via Traversi 26

 

TELEFONO 0382-997506

 

ORGANIZZAZIONE 

La Scuola dell’Infanzia di Sannazzaro è collocata in un edificio di cui occupa due piani. È composta da quattro sezioni e oltre alle aule dedicate dispone dei seguenti spazi in comune: un salone per attività motorie, giochi liberi e organizzati; un salone al piano terra a disposizione della 1° e 3° sezione; un salone al piano primo a disposizione della 2° e 4° sezione; un refettorio; un’aula di pittura e una di informatica (piano primo); un dormitorio provvisto di brandine per il riposo dei bambini di due anni e mezzo/tre (piano terra); servizi igienici in entrambi i piani; ampio cortile esterno usato per il gioco in cui sono presenti strutture per l’attività ludica.

La formazioni delle sezioni per l’ anno scolastico in corso è la seguente:

1° sez. mista composta da bambini di anni 2 anni e mezzo – 3 anni

2° sez. mista composta da bambini di anni 3 – 4

3° sez. mista composta da bambini di anni 4 – 5

4° sez. mista composta da bambini di anni 4 – 5

 

ORARIO

L’orario di funzionamento della scuola è di otto ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 16, 30 (compresa la mensa). L’ ingresso è consentito dalle 8,30 alle 9,15,  l’uscita invece dalle 16,15 alle 16,30.

Il servizio di pre e post scuola per quest’anno scolastico non è ancora funzionante perché legato alle esigenze dei genitori. Nel momento in cui sarà raggiunto il numero dei bambini richiesto dal comune, che gestisce il servizio, il pre e post scuola sarà attivato secondo le seguenti modalità: pre-scuola dalle ore 7,45 alle 8,30 ;   post – scuola dalle 16,30 alle 17,30.

 

INSEGNANTI

Maestra Bindolini Simonetta

Maestra Depaoli Piera

Maestra Galante Caterina

Maestra Margara Aileen

Maestra Marzullo Graziella

Maestra Orlando Incoronata

Maestra Pagano Filomena

Maestra Tornese  M. Pia

 

COLLABORATORI SCOLASTICI

Saino Antonella –  Nebbia Elena Maria – Cigalini Piera